San Valentino 2018 a Parma: il Ristorante Luna Blu tra Menù di Carezze, Romantic Live Music e Poesie d’amore

Il giorno di San Valentino quest’anno a Parma sarà davvero speciale, con una serata totalmente dedicata agli innamorati.

Al Ristorante Pizzeria Luna Blu di Parma un Menù di Carezze, per ricordarsi che, per ogni amore, ogni giorno deve essere quello di San Valentino, con un 14 febbraio unico e avvolto del proprio amarsi.

A Parma, terra per eccellenza dell’arte culinaria e patria della cordialità e del buon gustofesteggerai il tuo amore in un Ristorante che sa coniugare tutto questo in momenti indimenticabili, fondendo carezze e baci di gusti e sapori con una atmosfera di famiglia e al tempo stesso di evento speciale, in cui poter degustare un’ottima cena con musica dal vivo romantica e avvolgente.

Terra e mare (e il cielo della Luna Blu) per rendere immensi e realizzabili i percorsi della vita e l’infinitezza dei sogni che si costruiscono assieme quando ci si ama.

Il Ristorante Luna Blu di Parma realizza tutto questo per te con una Cena a lume di candela indimenticabile e con la grande sorpresa della presenza della Poetessa Italovenezuelana Hebe Munoz, che declamerà sue poesie d’amore per gli innamorati presenti.

Il musicista Cristian allieterà gli innamorati con brani di Elton John, Jovanotti, Aerosmith, Raf, Negramaro e tanti altri.

E se prenoti entro il 7/2 il prezzo a coppia è super scontato e tutto incluso, anche bollicine e musica live.

Se sei Lyoness hai gli ulteriori vantaggi riservati ai Clienti Cashback.

Questo il Menù esclusivo:

ANTIPASTO DI CUPIDO
con Sorprese della Casa

PRIMA CAREZZA
Bacio di Paccheri con Melanzane e Gamberetti

SECONDA CAREZZA
Pesce Spada Innamorato con 
con Capperi, Olive e Pomodorini su letto di Patate lesse

DESSERT DI CAREZZE
Pan Te Quiero, Cuore di Pan di Spagna con Crema Chantilly e Fragole

ALLEGRIA DI CAREZZE
Cuvée Platinum Brut | Acqua Minerale 

E ovviamente..

ROMANTIC LIVE MUSIC

Compila il Form sottostante per prenotare entro il 7/2 a soli 70,00 € per Coppia

oppure