Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
Dove mangia il Congressista Palacassa Palaverdi a Parma? Ristorante? Pizzeria? | Ristorante Pizzeria Luna Blu Parma

Mangiare al Palaverdi Palacassa a Parma, cosa mangia o dove mangia il Congressista Palacassa Palaverdi a Parma? Ristorante? Pizzeria?
Certamente Meeting e Congressi e tanto interesse soddisfatto dalle giornate impegnative in full immersion, magari con Alfio Bardolla parlando di soldi e denaro.
Ore ed ore di aula ed aulee in confronti, da Wake Up Call, gruppi di studio, follow up e così via, con ovviamente anche il piacere di conoscere gente nuova, crescere professionalmente e umanamente e conoscere le belle Fiere di Parma.
Ecco, c’è anche Parma, una Parma serale e notturna, magari di primavera, che attende il congressista per una passeggiata in Centro Storico e una gustosa cena di gastronomia parmigiana.
Parma di sera è certamente una meraviglia. È sono una meraviglia i piatti tipici della buona cucina parmigiana, come ad esempio la Torta Fritta, così come i suoi famosi prodotti – il Prosciutto Crudo e Cotto ed i Salumi -.
Quindi, cosa mangiare al Palacassa Palaverdi a Parma o cosa mangia il Congressista Palacassa Palaverdi a Parma?
Beh, la stanchezza può portare ad un pasto rapido. Ma perchè perdere l’occasione di degustare le prelibatezze di Parma?
E se si riesce a trovare un Ristorante che sia magari anche Pizzeria, in grado di cucinare Degustazioni di Parma ed anche Pesce fresco anzi freschissimo? Il tutto con la rapidità ma la bontà e la cordialità di materie prime di alto livello ed una gestione familiare in grado di offrire prezzi competitivi?
Verrebbe da dire “a conoscerlo..” E verrebbe da rispondere “basta guardarsi intorno con un pò di attenzione..” E forse si è proprio nel posto giusto.
Il Ristorante Pizzeria Luna Blu di Parma offre tutto questo e molto altro, con le sue Degustazioni Verdi e Toscanini, le sue apprezzate pizze a forno a legna, panuozzo e insalatone per spuntino e tanto pesce fresco con piatti gustosissimi.
Gestione familiare attenta e gentile come da sempre Luna Blu offre.
Prova a guardare nel sito internet di Luna Blu o nella Pagina Facebook: Luna Blu è cool e fa tendenza soprattutto in una cosa importante, farti gustare emozioni e buona cucina.
E se sei Aderente Lyoness Cashback World hai gli ulteriori vantaggi riservati ai Clienti Cashback Luna Blu. Se non hai ancora la Cashback Card Luna Blu puoi richiederla gratis qui.

Compila il Form sottostante per prenotare

oppure

Chiama ora Luna Blu

 

Post Author: ibusiness

× Prenota con Whatsapp