Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
Il miglior ristorante pizzeria di Parma? Il rapporto qualità prezzo dice Luna Blu. E panuozzo..

Le recensioni online parlano chiaro: tra i migliori ristoranti di Parma Luna Blu offre un ambiente accogliente e familiare. Dove mangiare bene e in modo semplice e genuino.

Luna Blu non è un Ristorante con molte pretese. Offre in maniera semplice piatti gustosi cucinati con sapienza. E rivisitati quel tanto che basta per renderli ancora più speciali.

E proprio per questo, probabilmente, il miglior ristorante Parma per la cucina tradizionale è il Ristorante Pizzeria Luna Blu.

Luna Blu offre menu degustazione a pranzo e a cena completi di tutto. A base di carne e di pesce. Oppure misti, per accontentare ogni palato.

Certo il pesce sempre freschissimo è il fiore all’occhiello del locale. Ma anche un’altra vera e propria specialità è richiamo per i commensali. Una specialità che ha collocato Luna Blu tra i migliori ristoranti di Parma: il panuozzo. Specialità originaria della Campania, il panuozzo è un pasto completo. Cucinato con ingredienti gustosi e di prima scelta, il periodo è preparato ad arte. Con salsiccia e friarielli, provola oppure caprese, tonno, pomodorini, rucola, mozzarella di bufala. O a scelta del commensali.

Il classico è a base di crudo, mozzarella di bufala, pomodorini. Il contadino è con provola, pancetta, uova, salame piccante. Il diavoletto a base di provola, salame piccante, friarielli. Il rustico con speck, brie. Poi c’è il panuozzo happy: con salsiccia, patatine, provola. E non manca il vegetariano, preparato con verdura alla griglia, cotto e provola.

Ce n’è per tutti i gusti e le esigenze. Non resta, quindi, che assaggiare. Il Ristorante Pizzeria Luna Blu vi aspetta. Sarete i benvenuti!

Post Author: ibusiness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Prenota con Whatsapp