Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
Ristorante Pesce Parma Luna Blu

Cerchi un Ristorante di pesce a Parma? Luna Blu ti aspetta con un ricco Menù di pesce freschissimo

Sei amante di piatti a base di pesce e sei alla ricerca di un buon Ristorante di pesce a Parma ? Luna Blu fa molto di più. Il pesce del Tirreno di Luna Blu è freschissimo..

Il Pesce non è facile da cucinare. È necessaria tanta esperienza. Ma, soprattutto, il Pesce deve essere fresco e di qualità.

Il pesce fresco e genuino regala infatti un sapore puro ed originale. E non c’è bisogno di arricchirlo con chissà quali spezie.

Luna Blu proviene dalla migliore cucina mediterranea campana. Fatta di ingredienti semplici e di qualità.

Il Ristorante Luna Blu Parma propone infatti primi e secondi di pesce di altissimo livello. Con tutti i sapori autentici rispettati dal rinomato Staff e dagli chef.

Il tutto, ovviamente, accompagnato da vini adeguati in grado di esaltarne i sapori.

Cosa aspetti? Prenota il tuo tavolo nel miglior ristorante di pesce a Parma ! Per pranzo o per cena..

Ti aspetta il pesce freschissimo di Luna Blu ed un ottimo vino bianco. Il vino è un punto di forza del Ristorante Luna Blu Parma. Provenienti da tutto il territorio nazionale, i vini Luna Blu Parma provengono dai vigneti più famosi e ricercati.

Pesce fresco, ingredienti di alta qualità e vino d’eccellenza. Ecco il segreto del Ristorante di pesce a Parma Luna Blu.

Gli Chef utilizzano solo spezie semplici, senza particolari combinazioni. Perchè il pesce di prima qualità non ha bisogno di miscugli e salse particolari: è prelibato di per sé.

Luna Blu, è in grado di accontentare ogni palato, sia a pranzo che a cena. Senza escludere i piatti a base di carne, i gustosi taglieri di salumi e formaggi con vini ad un prezzo conveniente. Luna Blu è tra i ristoranti di pesce a Parma più rinomati, perchè professionalità e passione della sua gestione familiare accontentano tutti.

Nulla è a caso nei piatti Luna Blu. Profumi e sapori si coniugano perfettamente. Non un semplice e comune ristorante di pesce a Parma quello di Luna Blu ma un Ristorante di Eccellenza per i prodotti tipici del nostro territorio e per il pescato del Tirreno. L’ambiente accogliente e rilassante è simbolo dell’accoglienza parmigiana in cui sentirsi come a casa.

Il ristorante di pesce a Parma Luna Blu propone primi piatti e secondi a base di pesce a seconda della disponibilità del pescato del Tirreno. La qualità viene prima di tutto. Ed il Cliente va assecondato e soddisfatto in ogni desiderio culinario.

Vienici a trovare al Luna Blu Parma. Organizziamo anche serate a tema o pranzi e cene per eventi speciali, oltre che eventi musicali.

Se sei a Parma o hai in programma una visita in questa splendida Città, non perdere l’ occasione di sedere al tavolo del miglior ristorante di pesce a Parma. E goditi un’ esperienza culinaria unica, all’ insegna della qualità, genuinità e semplicità. Ti aspettiamo: saremo lieti di accoglierti.

 

Ristorante Pesce Parma Luna Blu

 

Post Author: ibusiness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Prenota con Whatsapp